Contenuto Principale

Alta Padovana Tour, 200 in gara. Ecco tutti i nomi e la cronotabella

Alta Padovana Tour, 200 in gara. Ecco tutti i nomi e la cronotabella

Grande Ciclismo sabato 28 maggio con la “classica-sprint” Alta Padovana Tour, riservata agli élite-under 23 e presentata l'11 maggio a Cittadella.

La corsa, promossa dal Veloce Club Tombolo presieduto da Amedeo Pilotto, tra le più veloci del calendario ciclistico con “trenate” nei rettilinei extra-urbani di oltre 70 km//h alternati a varie curve, il plurimo passaggio dei corridori con lo svelto spostamento del pubblico nei punti del tragitto, un albo d’oro di spicco per vittorie, podi, partecipazioni e anche in questa 15. edizione sono oltre 200 le iscrizioni (limite Fci) con i maggiori team di categoria per una avvincete sfida, che ha proposto poderose volate di gruppo, fughe a ranghi ridotti, azioni solitarie di “finisseur”.

Gli iscritti

Alta Padovana Tour, 200 in gara. Ecco tutti i nomi e la cronotabella

Dopo il passaggio di trasferimento dallo stadio di Cittadella, start al km. 0 davanti alle mura e poi spettacolare circuito intercomunale esterno ai centri abitati con traguardo cittadino a Tombolo per totali 140 km.
Cittadella, Fontaniva, Galliera Veneta, Campagnalta e San Martino di Lupari, Tombolo i centri toccati dalla carovana. Coordinamento generale a cura di Pierluigi Basso e consulenza tecnica di Flavio Miozzo. Direzione di corsa Matteo Poretti.

La cronotabella

Alta Padovana Tour, 200 in gara. Ecco tutti i nomi e la cronotabella

La gara è la seconda prova del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata (GP Longa di Schiavon 16 aprile, Giro del Medio Brenta 10 luglio, GP Poggiana 14 agosto, Trofeo Bianchin 25 settembre)  presieduto dall’avvocato Enzo Conte, che sviluppa il gemellaggio con importanti sodalizi interdisciplinari (calcio, basket, volley, hockey, calcio a 5…) di vasta diffusione delle reciproche attività e unico nel panorama sportivo regionale, oltre all’Associazione Ricerche Cardiopatie Aritmiche-Arca dell’Università di Padova.

Ricerca / Colonna destra

 Grandi Motori 

| TRAIL DEGLI EROI

| FORZA E CONCENTRAZIONE

 

| LA CORSA PIU' PAZZA


© Gestione editoriale: Creta Plus soc. cooperativa | P.IVA 04084830241 | Redazione: ilgrandesport@libero.it | Registrazione tribunale Vicenza già Bassano del Grappa n. 8/2004

Progetto StiKa©

| Realizzato da Progetto StiKa |