Contenuto Principale

Luigi e Giovanni, i gemellini del kart non mollano e sono tra i primi

Luigi e Giovanni, i gemellini del kart non mollano e sono tra i primi

I gemelli dodicenni Giovanni e Luigi Zarpellon lasciano il segno anche nella stagione agonistica Karting 2015. I giovani piloti karting,

portacolori della Rally Team di Rosà di Pierdomenico Fiorese, come nella stagione agonistica 2014, conquistano per il secondo anno consecutivo due posizioni di grande rilievo nella categoria 125 Academy, del monomarca Parolin Championkart, dove partecipano piloti dai 12 ai 15 anni.

Durante le otto prove del Campionato Italiano monomarca Championkart, svoltesi sulle migliori piste italiane, hanno conquistato vittorie e podi, ma i punti non sono bastati per contrastare i team professionistici, come il Team Driver, Team Ngm Motosport, The Bull e molti altri.

Con l’aiuto degli sponsor, il papà Daniele e il cugino Simone Chemin hanno sempre cercato di preparare i kart nel migliore dei modi, anche con l’aiuto, verso fine stagione a livello motoristico, di Michele Zampieri di Padova.

Il motto di non mollare mai all’interno del Team ha fatto conquistare a Luigi il titolo di vicecampione italiano del monomarca Championkart 2015, e per Giovanni il quarto posto in classifica fra ben trenta piloti.

I gemelli come sempre non trascurano né la scuola né lo sport. Fanno parte sia della squadra di calcio Rosà e di quella di nuoto agonistico di Tezze sul Brenta, dove glia llenatori li seguono al meglio nella preparazione fisica. Nella stagione agonistica 2016 il team cercherà la riconferma degli aiuti finanziari, cercando sempre delle new entry, ma soprattutto Giovanni e Luigi cercheranno di portare a casa il titolo di campione italiano, che ormai sembra essere sempre di più a portata di mano.

Ricerca / Colonna destra

 Grandi Motori 

| TRAIL DEGLI EROI

| FORZA E CONCENTRAZIONE

 

| LA CORSA PIU' PAZZA


© Gestione editoriale: Creta Plus soc. cooperativa | P.IVA 04084830241 | Redazione: ilgrandesport@libero.it | Registrazione tribunale Vicenza già Bassano del Grappa n. 8/2004

Progetto StiKa©

| Realizzato da Progetto StiKa |