Contenuto Principale

GIRO D'ITALIA. La tappa da Montecchio Maggiore, istruzioni per l'uso

GIRO D'ITALIA. La tappa da Montecchio Maggiore, istruzioni per l'uso

Da Montecchio Maggiore scatta la tappa n. 13 del Giro, venerdì 22 maggio. Ecco il programma e le indicazioni "tecniche" per i tifosi.

Alle 11 aprirà in piazza Marconi il villaggio di partenza e inizieranno le varie attività di animazione; alle 12,30 ciclisti sul podio per la consueta firma giornaliera; alle 13 inizierà lo show della carovana del Giro e alle 14 i corridori si incolonneranno per la partenza.
La carovana, dopo aver lasciato piazza Marconi, imboccherà via Roma, quindi le vie 4 Novembre, Passau, Lorenzoni, De Gasperi e Tecchio, tutte rimesse a nuovo nei giorni scorsi, per radunarsi infine lungo viale Trieste dove sarà dato il via ufficiale alla tappa. I corridori lasceranno la sr 11 ad Altavilla per imboccare la provinciale del Melaro e quindi riattraversare Vicenza lungo viale della Scienza.

Chiusura strade con divieto di sosta:
dalle 16:30 di giovedì 21: piazza Marconi, piazzale sterrato dell’ex stazione dei treni, vie Alton, Peroni, Largo Boschetti e parcheggio sterrato lungo Largo Boschetti;
dalle 5 di venerdì 22: piazza Marconi, le vie Roma, IV Novembre, Passau, Lorenzoni (fino alla rotatoria di Corte delle Filande), degli Alberi, del Vigo, e parte di Via Natta;
dalle 11 di venerdì 22: le vie De Gasperi, Matteotti, Tecchio e Trieste. Le zone di e gli orari di chiusura al traffico possono essere visualizzate cliccando su questo link (http://goo.gl/7GHNvu).

Parcheggi
Aperti dalle 9 alle 16, ad eccezione di quelli della ditta Folco e di Corte Giustiniani, accessibili dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 16.

Bus navetta
5 linee colegheranno i principali parcheggi al villaggio di partenza. Per consultare i parcheggi consigliati e i percorsi dei bus navetta (http://goo.gl/QOH697).

Il mercato settimanale di venerdì 22 maggio in Piazza Marconi e vie limitrofe è stato sospeso.

 

Ricerca / Colonna destra

 Grandi Motori 

| TRAIL DEGLI EROI

| FORZA E CONCENTRAZIONE

 

| LA CORSA PIU' PAZZA


© Gestione editoriale: Creta Plus soc. cooperativa | P.IVA 04084830241 | Redazione: ilgrandesport@libero.it | Registrazione tribunale Vicenza già Bassano del Grappa n. 8/2004

Progetto StiKa©

| Realizzato da Progetto StiKa |