Contenuto Principale

Mezza dei 6 Comuni, la corsa 'personalizzata' in base ai tempi dei runner. C'è anche la 30 km Piccole Dolomiti

Mezza dei 6 Comuni, la corsa 'personalizzata' in base ai tempi dei runner. C'è anche la 30 km Piccole Dolomiti

Torna la Mezza dei Sei Comuni con la 30 km delle Piccole Dolomiti. Uno sforzo organizzativo notevole quello predisposto nell'Alto Vicentino, che vede diversi servizi per i runner.

Lo start è domenica 6 novembre 2016 alle 9 a Villaverla e, come per gli anni scorsi saranno disponibili ben 5 bus navetta gratuiti con servizio continuo di spola tra Schio e Villaverla. Il servizio navetta sarà attivato solamente al mattino, con partenza da Schio a partire dalle 6.30 e fino alle 8.15. Non funzionerà in senso inverso a conclusione delle due gare.

Il cronometraggio è a cura della Time Data Service di Spinea. Anche per quest’edizione della Mezza dei Sei Comuni la Team Italia Road Runners, organizzatore della manifestazione, garantirà il “servizio pacemakers gara", affidato a Riccardo Trulla, per segnare l’obiettivo finale di ogni atleta con palloncini di diverso colore. Ci saranno pacemakers con andatura diversificata con previsioni di arrivo a h 1,30 - h 1,40 – h 1,50 – h 2.00 –h 2,15. Per chi si cimenta per la prima volta in una Mezza Maratona, il servizio offerto permette agli atleti di raggiungere il traguardo nel tempo desiderato: per farlo sarà sufficiente seguire il podista che reca il palloncino con il tempo prescelto in base alla propria preparazione. L’esperienza di chi guida insegnerà a ben dosare il delicato equilibrio tra dosaggio delle forze e programmazione del risultato, si legge nel comunicato dell'organizzazione.
 
All’arrivo, alla consegna del chip, sarà assegnata a tutti i partecipanti la medaglia artistica, unica nel suo genere ed il pacco gara con omaggi. Pettorali ritirabili da Puro Sport a Zanè sabato 5 novembre e a Villaverla domenica mattina prima della partenza (sono attivi punti raccolta iscrzioni da Puro Sport, sedi di Zanè e Vicenza, Terzo Tempo di Motta di Costabissara e iRun di Vicenza). Lungo il percorso sarà funzionante il servizio fotografico della gara: sul sito web www.giacomelloexpress.it saranno visibili ed acquistabili le proprie foto.

 

| TRAIL DEGLI EROI

| FORZA E CONCENTRAZIONE

 

| LA CORSA PIU' PAZZA


© Littera srl Officina Editoriale Tel. 0424 833717 | P.IVA 03227510249 | Il grande Sport | Registrazione tribunale Bassano del Grappa n. 8/2004

Progetto StiKa©

| Realizzato da Progetto StiKa |